Wednesday, February 9, 2011

Kamehasutra Full Comic

Careers with energia geotermica in America Latina e nei Caraibi

.
America Latina e nei Caraibi, sono integrati transizione decarbonizzato energia con lo sviluppo dell'energia eolica, fotovoltaica, solare termico, geotermico e l'accettazione di auto elettriche con batterie al litio. Anche con i grandi benefici di ciascuna di queste energia nobile, molto particolare, sta crescendo a passi da gigante nelle due regioni, come ad esempio l'utilizzo di energia geotermica. Essendo questo un processo naturale rinnovabile, attraverso il quale utilizza il calore generato nel centro della terra (magma) per produrre vapore ad una condizioni di temperatura e pressione selezionata, consentendo di spingere un sistema costituito da una turbina a vapore accoppiata un generatore elettrico.
.
Come punti di vista, l'energia geotermica si trovano in geyser, vulcani, sorgenti termali, tra gli altri. La sua forza principale è che questa tecnologia è accessibile 24 ore x 7 giorni alla settimana, eliminando i problemi di variabilità associata con altre tecnologie, come l'energia solare ed eolica. È una energia pulita in quanto il vapore dei rifiuti dopo la generazione di elettricità può essere condensato e reiniettato di nuovo nel serbatoio, per avviare un nuovo ciclo di produzione di energia. Oltre alla sua versatilità, può produrre energia elettrica, per fornire acqua calda per uso industriale o indiretta mediante pompe di calore geotermiche.
.
Questa fonte di energia è un altro grande vantaggio, che è quasi inesauribile dal calore costante all'interno della Terra e di ottenere acqua dolce e salata come sottoprodotto, e il suo impatto per uso non combustibile.
.
Geothermal power plant in America is the second most important source of renewable energy in the region. To date there has been progress in both research and development and exploitation of resources is estimated that the exploitable potential of this resource in the Central American region is of the order of 5000 MW distributed among Costa Rica, Guatemala, El Salvador and Nicaragua, in the case Panama and Honduras, there are only preliminary estimates, but the similarity of the geological-tectonic with respect to neighboring countries, indicates that there are potential resources for electricity generation.
.
Costa Rica, for example, has initiated the exploration of two reservoirs of steam in the West, in order to install air geotermici ci Il Palias II e Borinquen. Stima di 1,5 milioni di dollari per investire nel materiale necessario per fare 10 perforazioni esplorative, che può arrivare fino a 3.000 metri. Una stima del potenziale geotermico è 865 MW. Il Guatemala è un'altra nazione in materia geotermica, che mira a generare il 60% del suo fabbisogno di energia elettrica attraverso centrali geotermiche entro il 2022. El Salvador ha già due centrali geotermiche principali potere: quello di Berlino, Usulután e la seconda in Ahuachapán, che fornisce il 26% (180 MW) del consumo totale di energia di quella nazione. In Nicaragua, campo geotermico, ha iniziato la prima fase prevede la perforazione di pozzi di iniezione di acqua e di pozzi che producono vapore sufficiente per la generazione di energia, la costruzione di torri di raffreddamento, un impianto per la distribuzione elettrica e l'installazione di turbine Queste attività sono parte del progetto San Jacinto Tizate, attuato da Polaris Energia Nicaragua, che spera di creare con le sue due turbine di 72 MW.
.
Nei Caraibi, le due isole che compongono la Federazione di Saint Kitts e Nevis hanno recentemente scoperto diversi siti geotermici che avrebbero fornito 50 MW di energia pulita. Poiché le esigenze dei consumatori sono solo 10 MW, queste due isole sono chiamati a diventare il primo paese al mondo a emissioni zero. Oltre a entrare nel paese l'autosufficienza energetica, St. Kitts e Nevis esportare il surplus di energia prodotta da altri paesi dei Caraibi.
.
Inoltre, Dominica, ha avviato iniziative per l'esplorazione geotermica in Soufriere. I risultati ad oggi sono abbastanza favorevole a incoraggiare gli investitori nello sviluppo di progetti di questo tipo di energia. Santa Lucia svolge la stessa attività, in accordo con la società statunitense Energy Qualibou sviluppare centrali geotermiche, che insieme hanno una capacità di 120 MW, sufficiente per l'isola di 175.000 abitanti, l'uso e l'esportazione. Circa 1 / 3 dell'energia prodotta viene utilizzata sulla stessa isola, il resto verrà esportato nella vicina Martinica da un cavo sottomarino.
.
In Sud America, il Cile ha un elevato potenziale geotermico di being in the zone of volcanic activity known as the Ring of Fire, in the Pacific. Which allowed the initiation of exploration activities, with the private sector to identify investment proposals. To do this, assign the grant of 17 geothermal areas and 9 companies with an investment of over 106 million dollars over the next two years. Like Colombia, is conducting feasibility studies in the area surrounding the volcano Nevado del Ruiz. The project, in principle, at a cost of $ 190 million and includes the implementation of feasibility studies, environmental and financial, for the drilling of exploration, production drilling, the adequacy of access infrastructure, connection to the network transmission nazionale , fornitura di attrezzature, costruzione di impianti e gestione commerciale.
.
Un'altra fonte importante di energia geotermica Sud America, si trova in Bolivia, nella Laguna Colorada, situata nel dipartimento andino di Potosí (sud-ovest), confinante con il Cile. Con un potenziale stimato di 6500 megawatt (Mw), l'Ecuador appare come il potere della geotermia come opzione nel breve termine. Per fare ciò, il progetto di Carchi, che è parte di un piano binazionale in Colombia, perché il sito è al confine tra i due paesi. potenziale stimato del Perù per generare elettricità con l'energia geotermica da sorgenti di acqua calda, è di circa 3.000 megawatt (MW). Tale importo è was estimated by Japanese experts and announced that in the south and began his studies for power generation in geothermal fields and hot borate deposits in the department of Tacna. According to feasibility studies presented, the potential for power generation of both fields is 150 Mw, 100 Mw and Hot borate deposits would provide 50 MW.
. Argentina
estimated installed for the current year, the first geothermal power plant. This facility will be located in the uninhabited area in the Valle del Cura (Church) about 370 km from the city and contribute to the electrical system of the province of San Juan 5 megawatts at an early stage, with an initial investment of U.S. $ 2 7 million for operations exploration which start today and 5 million euro for the construction of the plant. Furthermore, to be announced immediate expansion in the second phase, to increase energy production of 150 megawatts.
.
In Venezuela, east of the country has the highest geothermal potential. A generation of energy estimated at 150 MW. Since the first engineering have been launched and there is a high interest from the private sector, national and international, to invest in the development of these energy plans.
.
With geothermal energy, Latin America and the Caribbean are protected by the warmth of Mother Nature. Everything indicates that we have unlimited power to develop e fanno di noi un grande continente.
.
Energia pulita per salvare il pianeta sarà la parola d'ordine del nuovo secolo!
.
Da: Lenin Cardozo/ José Forgione.

0 comments:

Post a Comment