Wednesday, February 2, 2011

Where Can You Buy A Backpack From Dora

Intervista a Jacques Cousteau

.
Intervistatore: Jacques, ora che sarebbe 101 anni della vostra nascita, in un mondo che oggi questo è necessario gesta così stimolante come la vostra, è diventato il grande ambientalista del XX secolo, il più grande scienziato del profondo degli oceani, la protezione delle balene e dei polpi, il prolifico scrittore di vita marina, con più di 50 libri pubblicati. Che ha ispirato intere generazioni di studio e di ricerca della flora e della fauna del mare. Il centro dell'attenzione del mondo al Vertice di Rio, per la sua tenace difesa dell'ambiente. I francesi di tutti i francesi, come popolari o più, che Napoleone Bonaparte. L'uomo semplice, umile e grande padre. Capitano Planeta, di tutti i tempi. Come è veramente definirlo?
.
Jacques:
Un attore, forse l'altezza di quella che divenne la prima esecuzione di Ronald Reagan, prima di diventare in politico. da giovane ho cercato di lavorare in alcuni ruoli come attore, ma senza fortuna e poi sono andato alla marina, fino a che finalmente mi ha dato l'opportunità e impegnate nella produzione di uno dei reality show più visto nei decenni delle 50 , 60 e 70. In un primo momento ho accettato, con una produzione di Hollywood appena inizia il viaggio per mare e il gusto e riuscì a ottenere gli sponsor, si è iniziata la mia celebrità grande sugli schermi piccoli e grandi. Fortunatamente per me, Lloyd Bridges (1913-1998), attore della serie "l’investigatore subacqueo," a me mi avevano visto più in questa parte del mondo, apparte che io ero francese, europeo e lui un americano.
.
Intervistatore:
Ma nessuno può negare che vi fosse un grande ambientalista, scienziato, protettore delle balene e dei polpi e uno scrittore prolifico marine life, with more than 50 books published?.
.
Jacques:
not true, none of that left. Everything was staged. It 'been a difficult time for Hollywood producers and needed different things that has encouraged the public and the theme of travel and the world ocean, and has attracted much attention, these investors Entertainment, decided to bet on this and we the movies, but pre-written
.
On the question of science, I want to clarify, that serious and important, for good, scientific rigor, not made. There were very commercial, and therefore did not invest in it. But if the books of photos with seascapes and the like.
.
Questa è la conservazione della fauna selvatica, cioè balene e polpi. Questo non era vero. Abbiamo valimos di queste specie, in molti casi, per dargli un po dramma al film. Se potessimo mettere un po 'aggressivo, per aiutare i film che abbiamo fatto. Mi dispiace che molti di loro sono morti in sparatorie. Di polpi, l'unica cosa che posso dire, che era quello che mi piaceva, ma mangiare. La forma di preparare in modi diversi.
.
Nella mia vita, ho scritto un libro con le mie mani. Come è stato famoso, mi sono imbattuto, alcuni scrittori falliti, mi hanno offerto, hanno potuto condividere con me crediti (come co-autore), se i finanziamenti per queste pubblicazioni, e se più o meno quello che hanno scritto, che mi liked and left out my picture on the cover, I paid these publications and I did, until you reach 50, then did not want more, because it was losing money because I realized that not a lot of people bought them .
.
Interviewer: You, if you made contributions, especially in the wake of a conservation awareness to the end, the last phase of his life, was very active as she accompanied the protests against the radioactive waste and the same, when there was Summit in Rio, has great value today for we are dedicated to defending the environment?
.
Jacques: In those days, my popularity, I was almost through the ground e noi avevamo bisogno di attirare l'attenzione mondiale, per vedere se ci stavamo sponsor per la fondazione che portava il mio nome. Abbiamo avuto alcuni progetti di nuove spedizioni, ma mancavano i fondi, e lo stesso, ho anche bisogno di mantenere uno stile di vita che potrebbe durare decenni. Tuttavia, nonostante questi sforzi non fare molto. Le cose non erano come prima, e c'erano molte scelte più di intrattenimento, sono in viaggio i mari.
.
E, infine, nessuno dei quali ero un uomo, umile e semplice, ricordo che mi era francese. E i francesi, crediamo di essere i migliori al mondo. Il Pianeta capitano lo accetteranno, non il mio vero merito, ma perché suona bene, dà una serie di me, si sente superiore!
.
The interviewer concluded:
.
The French have coined the phrase "counter-même him." Which means something like "the opposite of itself." In Jacques Cousteau, we believe in it, something like that happens. Some people in life are not intended to be heroes or anti-heroes, or creative thinking their actions would do to them, then a legacy. Cousteau, was probably one of those people. Their dedication and hard work led him to become one of the most important references of the twentieth century. His films, photographs, their agreement with Hollywood, has enabled universal marine life. That was his great legacy. For his tenacity and what was his life project, rendiamo omaggio a questo articolo.
.
Da Lenin Cardozo / José Forgione

0 comments:

Post a Comment